Questa sera, alle ore 20.00, nella cornice della Chiesa della Santa Famiglia l’attrice e scrittrice Patrizia Pellegrino presenterà il suo ultimo lavoro “After the fall”. Alla presenza di Monsignor Pasquale Morelli, dialogheranno con l’autrice, la dott.ssa Ludovica Semeraro e la dott.ssa Roberta Leporati. Letture a cura dell’attore e regista Carlo Dilonardo.
“Nella splendida cornice del prezioso mosaico bizantino nella Chiesa della nostra Santa Famiglia – evidenzia l’organizzatrice dell’evento, Ludovica Semeraro – si svolgerà una serata speciale dedicata ad una donna e mamma meravigliosa”.
Produttrice cinematografica, attrice, conduttrice televisiva, showgirl, Patrizia ha iniziato la sua carriera debuttando al cinema e da allora è rimasta sempre sulla cresta dell’onda alternando l’attività pubblica a quella di mamma. In particolare, ha avuto moltissimo successo di pubblico e critica, come attrice di teatro. Grazie al suo talento ha conquistato sempre il cuore di molti spettatori mettendo d’accordo il pubblico maschile e quello femminile. Patrizia, infatti piace molto alle donne che l’apprezzano per i suoi molteplici talenti e lei stessa è “amica” delle donne.
Il suo libro, “After the fall” racconta di una fuga, di un segreto. Quando Ella Moore attraversa il mare per sfuggire a un passato che l’ha segnata, non immagina che ad attenderla ci sia molto più di una nonna sconosciuta. In una villa affacciata su Napoli, dove ogni angolo nasconde una regola da infrangere e una verità da temere, lui è l’unico che non chiede nulla. Ma prende tutto. Il cuore, il respiro, l’anima. Ella sa che l’amore può essere una condanna. Quello che non sa è se questa volta sarà la fine… o l’inizio di tutto.
La serata sarà impreziosita dalla performance musicale di Lucrezia Bonasia (chitarra) e Federica Del Gaudio (violoncello).