Gio. Mag 29th, 2025

Visita importante e di grande prestigio per il Gruppo Marraffa-Werent che questa mattina ha accolto nella sua sede il Ministro dell’Ambiente e della Sicurezza energetica On. Gilberto Pichetto Fratin.

L’autorevole rappresentante di governo, esponente di spicco di Forza Italia, accompagnato dall’on. Vito De Palma, segretario provinciale del partito e con in collegamento l’on. Mauro D’Attis, segretario regionale azzurro, accolto dal titolare, l’imprenditore Michele Marraffa, ha potuto toccare con mano l’altissima valenza dell’azienda, leader mondiale nel noleggio, nella vendita e nell’assistenza di mezzi di sollevamento e macchine per il movimento di terra.

Sono rimasto molto colpito dalla determinazione di Michele Marraffa – ha evidenziato il Ministro nel corso della sua visitaLa passione e l’energia che mette in campo ogni giorno per contribuire a rendere la propria attività sicura e rispettosa dell’ambiente è percepibile. Sono davvero entusiasta di aver visto da vicino l’organizzazione di un Gruppo capace di imprese straordinarie“.

Accogliere il Ministro Pichetto nella sede principale del Gruppo Marraffa-Werent è stato per noi un grande onore – ha poi sottolineato Michele Marraffa, alla presenza dei vertici aziendali, Giovanni e Pasquale Marraffa, oltre che dei collaboratori del GruppoÈ stata l’occasione per condividere con la massima autorità dello Stato in materia ambientale il nostro impegno concreto nella riduzione dell’impatto sull’ambiente delle nostre attività. Dalla scelta di un parco mezzi elettrici, all’adozione di politiche sostenibili nelle nostre sedi, come l’installazione di impianti fotovoltaici, l’utilizzo di sistemi domotici per l’efficienza energetica, la promozione della riforestazione e il riuso di oggetti, accessori e componenti di veicoli dismessi, ogni nostra azione è orientata verso un futuro più sostenibile“.