Martina Franca merita di più: il verde urbano tra incuria e dimenticanza
La primavera, a Martina Franca, dovrebbe essere una festa per gli occhi. Invece, camminando per le strade della città, ciò che salta agli occhi non sono i colori dei fiori…
La primavera, a Martina Franca, dovrebbe essere una festa per gli occhi. Invece, camminando per le strade della città, ciò che salta agli occhi non sono i colori dei fiori…
Al Festival della Valle d'Itria, la certificazione ambientale Certificazione ECOEVENTS, partner ufficiale di Legambiente. Un traguardo che testimonia l’impegno concreto del Festival della Valle d’Itria nella tutela dell’ambiente e nella promozione di buone pratiche…
Si svolgerà giovedì 29 maggio alle ore 10,00, presso il 16° Stormo di Martina Franca, la cerimonia di cambio di Comando tra il Colonnello Andrea Giuliani (uscente) e il Colonnello…
Sul palco del Teatro Nuovo va in scena, sabato 24 maggio (sipario dalle 20), la prima edizione del Gran Galà di Danza in Valle d'Itria "Premio Pino Carrieri", in ricordo…
Non è la prima volta che l’amministrazione di Martina Franca finisce al centro delle polemiche per la gestione del verde pubblico. E ancora una volta, a dispetto delle dichiarazioni di…
Un focus sulla sclerosi multipla e un momento di confronto importante alla presenza di esperti, medici e specialisti. E’ quanto proporrà il convegno: “Non sempre la vedi ma c’è –…
Uno spettacolo unico nel suo genere, un "pasticcio artistico" della durata di due ore, che intreccia la forza evocativa del teatro con la magia della musica, guidato da un tema…
Andrà in scena mercoledì 28 maggio, alle 21.00, nella cornice del suggestivo Frantoio Rosso Ipogeo di Martina Franca, lo spettacolo teatrale Novecento. Dopo aver fatto registrare ottimi consensi di pubblico…
Al professor Filippo Maria Boscia, docente di Fisiopatologia della Riproduzione Umana e Bioetica presso l’Università degli Studi “Aldo Moro” di Bari, il Premio nazionale del Centro Studi Medici della Fondazione…
"La chiusura dell'asilo di Montetullio è gravissima e inaccettabile e viola il sacrosanto diritto delle famiglie dei venti bambini che frequentavano la struttura di usufruire di un servizio basilare e…